Condizioni di vendita

La vendita on-line di prodotti da parte di MOTORTRANSFERS all’utente finale è disciplinata dalla legge italiana in vigore ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. MOTORTRANSFERSS è un marchio di Overmak Sas La sede di MOTORTRANSFERS è in Italia, in Via XXV Aprile, 18/20 – 61032 Fano (PU).

MOTORTRANSFERS si riserva il diritto di non evadere ordini non conformi alla propria politica commerciale, incompleti o non debitamente compilati; il Cliente verrà tempestivamente avvisato tramite email ed avrà la possibilità di decidere se modificare o meno l’ordine. Una volta concluso il contratto di acquisto il Cliente riceverà tramite posta elettronica una notifica di conferma con un riepilogo delle informazioni contenute nel modulo d’ordine. Qualsiasi controversia connessa alle Condizioni di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Pesaro.

Garanzie

MOTORTRANSFERS produce e commercializza per la maggior parte prodotti replicati identici agli originali.

Spedizione e tempi di consegna

Per ordini evasi in tutta Itali verrà applicato un contributo spese pari a Euro 6,00.
Per ordini evasi in Europa verrà applicato un contributo spese pari a Euro 10,00.
Per il resto del mondo verrà applicato un contributo spese pari a Euro 15,00.
La spedizione avverrà entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine di acquisto, il trasporto viene effettuato tramite corriere espresso SDA. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti presso i magazzini di MOTORTRANSFERS e possono essere soggetti a cambiamento che verrà in ogni caso notificato al cliente. Eventuali ritardi nelle consegne possono dare diritto al cliente di rifiutare la consegna ma non di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento mediante una delle seguenti modalità:

– Contrassegno, pagando al corriere al momento della consegna, tramite assegno o contante per una spesa pari a Euro 10,00.

– Carta di Credito con transazione sicura gestita PAYPAL, il sistema di pagamento sicuro su Internet che garantisce la riservatezza dei dati ed il passaggio delle informazioni finanziarie tramite protocollo crittografato. PAYPAL si occupa di convogliare i dati del pagamento nel circuito autorizzativo internazionale, restituendo al venditore l’esito della transazione ed informando il compratore circa il buon fine dell’acquisto.

– Bonifico Bancario Anticipato, trasmettendo alla propria banca – anche per via telematica – l’ordine di bonifico con l’indicazione dei seguenti dati:
Beneficiario:
Overmak Sas BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI FANO FILIALE 1 FANO (PU) IBAN: IT70D08519 24303 000030131399
CODICE BIC SWIFT: ICRAITRREF0 Causale: Acquisto decalcomanie (inserire tipo di decalcomanice acquistate)